Come raggiungere l’orgasmo

Il preludio va bene in convergenza … ed ecco il posto più interessante! – qualche pensiero inappropriato viene in mente. E ulteriormente prova che sono noccingie … chi sono, nemici dell’orgasmo? Di solito è il modo più semplice per sospirare?

Nelle donne, il caso con l’orgasmo non è affatto come gli uomini. Sfortunatamente, non tutti sono testati, ma se stanno vivendo, non è affatto affatto. Anche se nei film è mostrato in modo diverso, ci sono un paio di sesso appassionato e allo stesso tempo raggiunge un picco. Se solo nella vita reale, tutto era così.

Ma la differenza è che le donne sugli schermi non pensano alla loro vita durante il sesso, non preoccuparti del loro aspetto e non mi chiedo se mi ama. Quindi oggi considereremo i motivi più comuni per cui la ragazza può rimanere senza il risultato desiderato. Dovrai solo trovare il tuo e risolverlo.

Brutto tempo

Sembrerebbe che per amore tutte le stagioni siano buone. In estate, la sensualità di dispiacere della sensualità e dei vestiti corti, gli invernali chiamavano per riscaldarsi su un partner caldo, la droga di primavera con sapori freschi e l’autunno porta il desiderio di nascondersi dal desiderio di pioggia su una spalla.

Ma tutti hanno ancora i suoi tempi non la forma migliore, ma in condizioni meteorologiche e soppresse. Ad esempio, ci sono persone che stanno reagendo dolorosamente al calore,

e per altri killer di tutto il piacere – freddo.

Quindi se il partner risponde ai tentativi di seduzione senza entusiasmo – forse semplicemente suda o tremano.

Se il meteo-dipendente è esattamente tu, impostare il tempo ti colpisce. Come spesso possiamo solo sentire gli aerei e aspettano quando è finita. Ma così puoi perdere molto, e puoi veramente organizzare lontano da sempre. Pertanto, i momenti di prossimità devono essere protetti. Prepara alcuni fondi che influenzeranno rapidamente la tua malattia in modo da poter entrare facilmente in prossimità, sapendo esattamente quando il cattivo benessere si ritira.

Design eccessivo

La ragazza è responsabile, a tutto adatto a fondo, è in grado di acquisire tre incitamento dei desideri della fragranza, serie degli accessori più erotici e afrodisiaci, manette rosa e qualsiasi palle speciale in affitto ..

E ci vorrà tutto unire diligentemente. Bene, se il partner non ha una reazione allergica … quindi tali prodotti sono buoni quando gli hai già studiato ed entrambi sono pronti a sperimentare.

Nella fase del “conoscentessuale sessuale”, la prosperità dei “tecnici” preferirà piuttosto che attirare.

Inoltre, se mantieni costantemente la tua attenzione dei giocattoli, non puoi rilassarti e goderti il ​​processo.

Ambiente inappropriato

Suoni forti inaspettati dovuti alle pareti sono in grado di spaventare e fermarsi nell’altezza della carezza più tenera, anche se non ci sono gatti, e semplicemente fare l’amore con i vicini.

Per qualche ragione, dal lato dei lamenti e le grida della passione sembrano più divertenti che erotiche. E se ti sono caduti particolarmente appassionati e forte auto-scadenza – beh, se hai un orologio biologico diverso, cioè un tempo diverso di tendenza agli amussioni. E poi devi pensare al suono isolamento della stanza ..

Conversazioni non necessarie

Molto non piace il silenzio della bara a letto. Donne particolarmente loquali. Tuttavia, ci sono parole e espressioni che è meglio masticare davvero come usarli.

Qui, diciamo le domande chiarificanti. In linea di principio, non c’è niente di sbagliato nel fatto del loro fatto, anche al contrario: il precedente sapete che il partner è più simile, meno tempo andrà alle manovre dell’intelligence.

Ma alcune domande mettono in un vicolo cieco, in uscita dalla pre-marmellata più forte. Un esempio tipico è un partner che è in grado di chiedere, già quando un partner prende l’avvicinarsi “Wave”: “Dimmi, ti piace fare l’amore con me?»Cosa risponderà qui? È questo: “Sai, non ho ancora pensato!”O:” Nocivo per guardare film erotici in cattiva traduzione!”

Dubbi e sospetti

Per sosig fosse di piacere, non puoi parlare affatto. Abbastanza pensiero. Se possibile, intenso. È consigliabile per nulla completamente ineguagliabile al processo stesso di fusione delle tue entità. Sulla gravidanza (come “almeno si è scoperto” e “almeno ho trasportato”). Circa l’aspetto (“Le mie pieghe sui lati non sono visibili in questa postura?”).

Sui problemi (“Mi ama davvero, e se sì, allora se almeno questa volta la sua mano e il cuore?”). A proposito di gelosia (“e se sospetti profumi concorrenti odori dall’unico?”). Se pensi a qualcosa come qualcosa, puoi presto chiederti di chiederti: cosa sono io qui, effettivamente facendo?

Nel suo nudo, dietro una strana attività, con una specie di uomo … No, i riflessi sono utili prima o dopo il processo. Ma non durante i due riservati per la gioia generale!